Mac,n - Museo di arte Contemporanea e del '900

IT | EN | FR |

Avviso

Un murales per la tua scuola


Eventi › Un murales per la tua scuola

Il Comune di Monsummano Terme, in collaborazione con l'Associazione “Persone e Comuni Insieme”, ha aderito al progetto “muri legali”, come mezzo per valorizzare forme di espressione che possano rispondere ai bisogni artistici, ma anche comunicativi, di giovani che vogliono dare un diverso significato agli spazi urbani.

L'Amministrazione comunale si è impegnata ad individuare una serie di spazi dove far esprimere l'arte del disegnare e qualificare i muri del territorio.

Il primo luogo sperimentale del progetto che è stato scelto è la nuova scuola in via di realizzazione presso l'ex Tribunale di via Cavour.

Coloro che sono interessati a realizzare un “murales” all'ingresso della nuova scuola possono presentare un bozzetto su foglio A3 e consegnarlo a mano o spedirlo in busta chiusa e sigillata al protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno 4 aprile 2016, senza alcun dato che identifichi il mittente.

Il miglior “murales” verrà selezionato da un'apposita commissione, in seduta pubblica, il giorno 12 aprile 2016.

Al vincitore verrà corrisposto un contributo per il rimborso spese pari a 1.000,00 euro.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute nell'avviso pubblico sul sito del Comune di Monsummano Terme al seguente link:

http://www.comune.monsummano-terme.pt.it/appalto/avviso-murales

Info: Ufficio Tecnico - ing. Lidia D'Errico - tel. 0572 959302

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gratuitamente sulla tua email inviti ai nostri eventi, aggiornamenti e novità

Informativa PRIVACY | Se invece vuoi cancellare la tua iscrizione clicca qui